Il collegamento internazionale con la Rosière è aperto da domenica 12 dicembre
Le condizioni meteo odierne, con una intensa nevicata in corso, non ci consentono l’apertura del collegamento internazionale con La Rosière nella giornata di domani come inizialmente previsto. Stiamo lavorando intensamente per garantire l’apertura in sicurezza domenica 12 dicembre. Il collegamento con la Francia avverrà tramite la seggiovia Belvedere, il comprensorio sarà quasi completamente aperto e la neve è abbondante.
Scopri in tempo reale gli impianti e le piste disponibili: clicca qui
Accesso al comprensorio
In base alla normativa attuale, sugli impianti aperti nessun obbligo di green pass, ma OBBLIGO di GREEN PASS BASE per accedere alla Telecabina DMC Les Suches, Seggiovie Fourclaz Express e Piccolo San Bernardo Express e per accedere al comprensorio di La Rosière.
Restano in vigore invece l’obbligo di Mascherina indossata su tutti gli impianti e nelle code con la distanza interpersonale di 1 metro.
Per evitare assembramenti e code nelle biglietterie, ti invitiamo ad acquistare gli skipass on line sul nostro sito. Puoi acquistare online anche lo skipass stagionale, ma se preferisci l’acquisto alle biglietterie ti raccomandiamo di farlo nelle ore pomeridiane.
Acquisto on line
Il servizio è attivo: clicca qui