Tutto quanto fa spettacolo nei nuovi impianti del La Thuile Bike World
Non basta avere voglia di divertirsi e un fisico bestiale per affrontare certi percorsi: servono anche la tecnica e l'esperienza. Più ce n’è, meglio è. Proprio per questo in Frazione Entreves, vicino agli impianti di risalita e alla scuola MTB, La Thuile Bike World ha voluto dotarsi di tre nuovi impianti importantissimi: un percorso Dual Slalom, una Linea Easy Dirt e un Pump Track nuovo di zecca.
Pensi di essere bravo, e magari lo sei, ma ti sei mai cimentato in una discesa parallela testa a testa, spalla a spalla con un altro rider? Per non parlare del dirt jumping, che su questa Line possono affrontare anche i (quasi) principianti, perché il suo tracciato permette a tutti di cimentarsi con questa, che è praticamente una disciplina a parte. Con i maestri della scuola di MTB sarebbe ancora meglio, ovviamente.
Infine, Sua Maestà il Pump Track. Realizzato in collaborazione con Velosolutions, i cui impianti rispettano gli standard UCI (Unione Ciclistica Internazionale) e sono quindi omologati per ospitare competizioni internazionali, il nuovo Pump Track di La Thuile è un percorso ad anello lungo 188 metri di pura libidine.
Tecnica, divertimento, sicurezza. Serve altro?
TARIFFE - in aggiornamento per estate 2024
Mezza giornata - 10,00 Euro
Giornaliero - 15,00 Euro
ORARI
Tutti i giorni 9:00 - 18:00