APERTURA SEGGIOVIE  : 26 GIUGNO 2021 
chiuso bike park dal 7 al 11 luglio!

HOME - NOTIZIE - Aperte le seggiovie  dal 26 giugno
ESTATE 2021
Seggiovie aperte dal 26 giugno 2021..tutti i giorni!

La Thuile Mountain Bike si prepara ad una grande stagione estiva 2021 lathuile-2019-flyer-mtb-low

Eccoci! Che la stagione estiva abbia inizio! Da sabato 26 giugno  sono aperte le due seggiovie Bosco Express e Chalet Express

Verifica la situazione in tempo reale qui oppure sulla nostra App Espace San Bernardo

Il percorso F da La Thuile all'arrivo della seggiovia Bosco Express e viceversa è chiuso per lavori.

Le seggiovie saranno aperte tutti i giorni  dal 26 giugno   al 5 settembre.

Il 26/27 Giugno si è svolta la prima manifestazione di stagione ovvero una importante competizione, gli  Internazionali d'Italia e Junior Series,  che segna, dopo l'estate 2019, il ritorno di La Thuile nel panorama del Cross Country, con una gara di altissimo livello, che decreta il vincitore del circuito. I migliori atleti nazionali ed internazionali della disciplina olimpica si sfidano lungo il nuovo tracciato.  Da non perdere inoltre l'appuntamento dal 8 al 11 luglio con l'EWS!

NB : Dal 7 al 11 luglio 2021 l'utilizzo delle seggiovie è autorizzato solo ai pedoni a causa dello svolgimento della delle gare dell'Enduro World Series 2021 a La Thuile. Non verranno caricate biciclette sulle seggiovie. Il Bike World La Thuile sarà chiuso!

Info: 
Funivie Piccolo San Bernardo S.p.A.
Tel. +39.0165.88.41.50
info@lathuile.net


Prevendita skipass Stagionali!

Dal 9 ottobre è possibile acquistare lo skipass stagionale on line e presso gli uffici amministrativi delle Funivie Piccolo San Bernardo di La Thuile con i seguenti orari.. 21/09/2023

contatti

Funivie Piccolo San Bernardo S.p.A. Consorzio Operatori Turistici La Thuile
+39 0165 884150

info@lathuile.net
+39 0165 883049

info@lathuile.it

Iscriviti alla newsletter per restare informato sui nostri eventi

close
METEO
MERCOLEDÌ 27 SETTEMBRE

SERENO CON LIEVI VELATURE
8°C MIN.
18°C MAX.
GIOVEDÌ 28 SETTEMBRE

POCO O PARZIALMENTE NUVOLOSO PER VELATURE SPARSE
8°C MIN.
17°C MAX.
VENERDÌ 29 SETTEMBRE

SERENO
8°C MIN.
16°C MAX.
WEBCAM
La Thuile 1.450 m - Zona partenza impiantiLa Thuile 2.600 m - Chaz Dura - Arrivo Chaz Dura Express
Apertura comprensorio

Apertura impianti: 0/2

Bike Park: Chiuso

>24/06=>03/09

Attendi per favore
----