LaThuile logo

Attività estive

La Thuile in estate: attività per il corpo e per la mente

La Thuile in estate è ricca di sorprese e di stimoli inaspettati per te che ancora pensi che da noi si possa “solo” sciare, ma anche per chi l’ha sempre scelta per i tantissimi percorsi di trekking, ma ancora non conosce le nostre ultime novità! 
Dal fitness road al nuoto in alta quota, dalla meditazione nel silenzio assoluto - che solo la montagna sa regalare – all’abbaiare festante del tuo cane libero di correre all’impazzata nella sua area agility dog, le attività a La Thuile sono tante, trasversali, adatte al solipsismo più totale degli yogin in cerca dell’illuminazione quanto alle famiglie desiderose di condividere momenti di benessere, scambi e  conoscenza all’aria aperta.


Quindi se vuoi sapere che cosa fare a La Thuile in estate preparati a ricevere non una, ma molte risposte, e a stupirti di un’offerta che ogni anno si arricchisce di novità e attività, per sportivi e meno sportivi. 
Per adulti e bambini, un parco avventure già disponibile a Pre Saint Didier, a soli 3 chilometri da La Thuile, e un altro di prossima apertura in una delle aree più stimolanti del paese concepito appositamente per ragazzi dai 4 ai 12 anni.
Camminate metaboliche per chi vuole sfruttare anche lo sport più antico e semplice del mondo per tenersi in forma.


Estate La Thuile….what else?

Attività estive a La Thuile

Natural Trail Area & Bike Park
 

Un’area naturale e un bike park quello di La Thuile con 170 chilometri di itinerari e sentieri che si dipanano al cospetto dei giganti delle Alpi – il Monte Bianco, il massiccio del Rutor, Il Monte Rosa e il Cervino – non potevano che stimolare una vera e propria ‘cultura’ della mountain bike, oltre che del trekking. 

Dual Slalom & Pump Track

In un bike park versatile e stimolante come quello di La Thuile non potevano mancare tre tipologie di impianti per soddisfare il gradiente di sfida che alberga in ogni biker: un percorso Dual Slalom, una Linea Easy Dirt e un Pump Track nuovi di zecca.

Iscriviti alla nostra newsletter