LifePass La Thuile
Che cos'è Life Pass?
Lanciato esclusivamente a La Thuile per la stagione invernale 2024/2025, LifePass è un localizzatore e un dispositivo di sicurezza con skipass integrato. Progettato per migliorare la vostra esperienza di sci, LifePass consente di vedere la posizione dei tuoi familiari e degli amici all'interno del resort utilizzando un app web dedicata. In caso di emergenza, il dispositivo dispone di un pulsante SOS che invia la posizione precisa per essere raggiunti dai soccorsi più rapidamente. Con una durata della batteria fino a 7 giorni, è possibile tenere LifePass in tasca per tutte le tue vacanze, proprio come un normale skipass, prendendolo solo se è necessario utilizzare la funzione SOS.
A chi si rivolge il Life Pass
LifePass è ideale per chi vuole trascorrere una settimana sugli sci a La Thuile. È particolarmente utile per le famiglie e i gruppi, dato che la funzione di monitoraggio della posizione consente di rintracciare gli altri soggetti registrati sulla web app mentre si trovano sul comprensorio. Con LifePass, avrete la tranquillità di sentirvi più protetti durante tutta la vostra vacanza.
Per utilizzare il Life Pass, è necessario:
- scaricare l'app Life Pass sul proprio smartphone
- creare un account e registrare il proprio dispositivo Life Pass
- attivare il Life Pass prima di iniziare l'attività in montagna
- avere il proprio smartphone con sé durante l'attività in montagna
Dove puoi noleggiare il Life Pass
Il LifePass è disponibile in affitto a 5 euro al giorno, oltre al costo del skipass. Dal momento che viene caricato direttamente sul dispositivo, si risparmia sul costo della smart card.
Da metà dicembre puoi noleggiare un LifePass in due modi:
- Presso uno dei chioschi situati in tutto il resort e in alcuni hotel selezionati.
- Online tramite il sito web LifePass.
Presto sarà disponibile anche la cassa numero 9 per il noleggio del dispositivo e per avere informazioni in merito al suo funzionamento.