Il comprensorio sciistico di La Thuile è chiuso dal 19 aprile 2022
La stagione di sci a La Thuile si è conclusa lunedì 18 aprile.
Ringraziamo tutti i nostri numerosi ospiti, che hanno sciato sul nostro comprensorio internazionale “Espace San Bernardo”, in una stagione iniziata nell’incertezza dovuta alla pandemia, ma poi proseguita nel migliore dei modi. Nonostante lo scarso innevamento naturale, le piste hanno sempre goduto di un’ottima condizione grazie ai numerosi cannoni, che hanno garantito l’apertura pressoché totale del comprensorio.
Un susseguirsi di giornate di sole hanno inoltre contribuito alla numerosa presenza di sciatori nel corso di tutta la stagione.
Vi aspettiamo questa estate per scoprire e riscoprire tutti i percorsi del Bike Park di Enduro, fruibili grazie all’apertura delle seggiovie Bosco Express e Chalet Express. Senza dimenticare l’apertura dell’unica pump track in Valle d’Aosta, che verrà inaugurata proprio la prossima estate nei pressi della scuola di mountain bike.
Da non perdere il weekend del 25 e 26 giugno gli Internazionali d'Italia e Junior Series Cross Country, una competizione internazionale che porterà numerosi atleti a sfidarsi sui nostri tracciati.
Per gli amanti dell’inverno, arrivederci a sabato 26 novembre (neve permettendo) con la riapertura del comprensorio.
Ancora grazie a tutti, e a presto sul lato wild del Monte Bianco!
Funivie Piccolo San Bernardo S.p.A.
info@lathuile.net
Tel. +39.0165.88.41.50